Home  /  Team  /  Michelangelo Gennaro

Michelangelo Gennaro

Michelangelo Gennaro è laureato in Filosofia all’Università di Bologna. Dopo alcune collaborazioni con Il Tirreno come redattore e articolista, nel 2021 inizia uno stage presso il Luiss Data Lab, dove ricopre il ruolo di copy editor. Partecipa inoltre alla comunicazione sui social network per il Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale della Luiss Guido Carli.

Con il Data Lab realizza un report di ricerca sulla disinformazione per il Ministero degli Esteri, in collaborazione con ricercatori di Harvard Kennedy School, University of Michigan e Istituto di Geopolitica Digitale, curando un caso di studio sugli Antivax.

Sta completando il suo percorso di studi presso il corso di Laurea Magistrale in Scienze Cognitive della Comunicazione e dell’Azione dell’Università Roma Tre.

Michelangelo Gennaro