Home  /  News & Eventi  /  Lectio Magistralis: “Soul, mind, body: the robot and us”

21 April 2023

Lectio Magistralis: “Soul, mind, body: the robot and us”

Il Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale dell’Università Luiss Guido Carli è lieto di annunciare la Lectio Magistralis del Professor Hermano Igo Krebs del Massachusetts Institute of Technology. L’evento in collaborazione con l’Ambasciata americana e il Luiss Data Lab si svolgerà il 4 maggio 2023 dalle ore 11:00 nella sede Luiss di Viale Romania 32.

Il Professore Krebs terrà una lecture dal titolo "Soul, mind, body: the robot and us", che affronterà tematiche di grande attualità riguardanti la relazione tra l'uomo e la tecnologia.

L'evento sarà aperto al pubblico e potrà essere seguito sia in presenza che in modalità virtuale. Le studentesse e gli studenti del Master e dell'ateneo avranno l'opportunità di assistere alla Lectio e porre le proprie domande nella sessione Q&A finale.

L'incontro si preannuncia di particolare interesse per gli addetti ai lavori e per coloro che sono interessati a riflettere sul rapporto tra l'uomo e la tecnologia. La Lectio Magistralis rappresenta un'importante occasione di approfondimento sulle tematiche più attuali e rilevanti nel campo della comunicazione multimediale.

Per partecipare online o in presenza, registrati qui

Ti aspettiamo!