Home  /  News & Eventi  /  Open Day del Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale

26 May 2023

Open Day del Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale

Giovedì 22 giugno si terrà l’Open Day del Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale, rivolto ad aspiranti giornalisti e giornaliste interessate al biennio 2023/25 e alla nostra offerta formativa. L’evento si svolgerà presso la sede Luiss di Viale Pola 12 (Roma), nella Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" dalle 16.00 alle 18.00.

Conoscerete il direttore Gianni Riotta, la presidente Livia De Giovanni e i condirettori del Master Alberto Flores d’Arcais e Giorgio Casadio. Tra gli speaker, le giornaliste Federica Angeli ed Eleonora Cozzella, la Head of Digital Newsroom di SkyTg24 Marianna Bruschi, Nicolas Lozito della Stampa, Daria Corrias di Rai Radio3 ed altri esperti di comunicazione e accademici della nostra Faculty.

Durante l'Open Day interverranno anche i nostri Alumni che oggi lavorano per Financial Times, Repubblica, Espresso, La7, Gazzetta dello Sport, Radio Capital e altre testate, tv, radio italiane e internazionali.

Per partecipare in presenza o da remoto, registrati qui!